
Sembrerebbe che Apple abbia iniziato la fase di test del nuovo sistema Mac OS X 10.9. A confermarlo ci sarebbero le statistiche (analytics) di vari siti, tra cui il noto 9to5mac.
Certo è difficile sapere con certezza se siano reali o no questi presunti "sistemi", ma 9to5mac ritiene che ci possa essere un fondo di verità, in quanto i tempi e gli indirizzi IP sono in linea con ciò che ci si aspetta di vedere dai beta tester. Per la precisione gli indirizzi IP provengono dalla Bay Area e sono stati rilevati con la risoluzione dello schermo, almeno su due di loro, ovvero i display da 15 pollici degli attuali MacBook Pro Retina.
(da 9to5mac)
Inoltre nelle ultime ore arrivano altre segnalazione anche dal sito Letemsvetemapplem.eu, che ha inviato i suoi log al sito CultOfMac per far notare le apparizioni di OS X 10.9 nei log del server.
Insomma tutto sembrerebbe confermare l'intenso sviluppo sul nuovo sistema desktop di casa Cupertino. Restiamo in attesa di saperne di più, come al solito vi terremo informati.
(da letemsvetemapplem.eu)



