.

28 novembre 2014

Carplay sui dispositivi iOS grazie ad un Tweak


Adam Bell, ha pubblicato qualche dettaglio sul suo progetto per visualizzare Carplay direttamente sui dispositivi iOS.

Per chi non lo sapesse infatti, Carplay, la funzione Apple di infotainment, è disponibile solo collegando il proprio dispositivo iOS ad uno stereo con display esterno e non può essere visualizzato direttamente sullo schermo dell'iPhone o dell'iPad.

Per questo motivo Adam Bell, è a lavoro sul suo progetto finalizzato a riproporre l'interfaccia Carplay su un dispositivo iOS, senza l'obbligo di utilizzare un display esterno. Per il momento il porting è ancora nelle fasi iniziali di sviluppo e contiene ancora numerosi bug.

Il lavoro terminerà con il rilascio di un tweak su Cydia, e quindi solo per dispositivi jailbroken, che consentirà agli utenti in possesso di un dispositivo jailbroken di utilizzare il sistema infotainment di Apple.

Di seguito trovate un video realizzato da Adam, che ci mostra una piccola anteprima.

Adam Bellさん(@insta_b3ll)が投稿した動画 -

Condividi questa notizia su:



Lascia un commento qui:

comments powered by Disqus

 
Questo sito è ottimizzato per una risoluzione ottimale di 1280x960 o superiore.
Browser supportati: Safari, Chrome, Firefox e Opera.
For my dear friend R.I.P. 1986 - 2011.


Valid robots.txt