
Apple ha rilasciato la seconda Beta del nuovo aggiornamento di OS X Yosemite.
Parliamo della build numero 14B23 di OS X 10.10.1, la quale è stata rilasciata in nottata per gli sviluppatori, ad appena una settimana dal rilascio della Beta 1. La nuova versione Beta è disponibile attraverso l'Aggiornamento Software nel Mac App Store e tramite il Mac Dev Center.
Non sono ancora noti quali siano i miglioramenti che porterà con se questo aggiornamento, ma ci sono diversi bug nel sistema operativo, tra cui un importante problema legato alle connessioni Wi-Fi, che ha causato problemi ad un certo numero di utenti.
Apple chiede agli sviluppatori di concentrarsi su Wi-Fi, account mail di Exchange in Mail e sul Centro di notifica.

