
Nella notte Apple ha rilasciato la prima Beta di OS X Yosemite 10.10.1.
La build è la numero 14B17 e dovrebbe includere miglioramenti nella connettività Wi-Fi, nel supporto di Exchange nell'applicazione Mail, nel Centro di notifica, che guadagna il supporto ai widget.
La nuova versione è disponibile al download attraverso il meccanismo di "Aggiornamento Software" presente nel Mac App Store, attraverso il Mac Dev Center e anche tramite AppleSeed e per tutti gli utenti che hanno aderito al programma.
Vi terremo informati in caso di ulteriori novità.

