.

4 novembre 2014

Apple rilascia la prima Beta di OS X 10.10.1 Yosemite


Nella notte Apple ha rilasciato la prima Beta di OS X Yosemite 10.10.1.

La build è la numero 14B17 e dovrebbe includere miglioramenti nella connettività Wi-Fi, nel supporto di Exchange nell'applicazione Mail, nel Centro di notifica, che guadagna il supporto ai widget.

La nuova versione è disponibile al download attraverso il meccanismo di "Aggiornamento Software" presente nel Mac App Store, attraverso il Mac Dev Center e anche tramite AppleSeed e per tutti gli utenti che hanno aderito al programma.

Vi terremo informati in caso di ulteriori novità.

Condividi questa notizia su:



Lascia un commento qui:

comments powered by Disqus

 
Questo sito è ottimizzato per una risoluzione ottimale di 1280x960 o superiore.
Browser supportati: Safari, Chrome, Firefox e Opera.
For my dear friend R.I.P. 1986 - 2011.


Valid robots.txt