.

28 ottobre 2014

Pangu Team rilascia alcune correzioni per il Jailbreak di iOS 8


Il team Pangu ha rilasciato delle correzioni per la versione preliminare del Jailbreak di iOS 8.

Con l'aggiornamento del pacchetto Untether per iOS 8, che arriva ora alla versione 0.2, vengono risolti alcuni bug sorti con il rilascio della versione per sviluppatori, del tool Pangu8. Per chi non lo sapesse infatti, attualmente il Jailbreak di iOS 8 è disponibile in versione "beta" per i soli developers di tweak, i quali stanno lavorando insieme a Saurik (creatore di Cydia), per rendere il tutto stabile e compatibile con il nuovo sistema.

Il team fa' sapere che è stato risolto un problema che comprometteva l’uso di iMessage dopo lo sblocco, è stato risolto un problema che necessitava il riavvio del dispositivo per attivare il Cydia Substrate ed infine è stato risolto un bug che corrompeva Safari.

L'attesa quindi sta per giungere al termine, nei prossimi giorni sarà rilasciato il tool stabile per il Jailbreak, che integrerà anche il nuovo Cydia per iOS 8.

Restate sintonizzati.

Condividi questa notizia su:



Lascia un commento qui:

comments powered by Disqus

 
Questo sito è ottimizzato per una risoluzione ottimale di 1280x960 o superiore.
Browser supportati: Safari, Chrome, Firefox e Opera.
For my dear friend R.I.P. 1986 - 2011.


Valid robots.txt