.

17 ottobre 2014

Apple rilascia iTunes 12.0.1 per Windows e OS X


Con il rilascio pubblico di OS X Yosemite, Apple ha rilasciato una nuova versione di iTunes.

Parliamo della versione 12.0.1, che da questa notte è disponibile per tutti i computer compatibili tramite aggiornamento software su OS X (Snow Leopard o superiore) e su Windows (Windows XP o superiore) oppure tramite il download diretto dell'installer (link).

Il programma si presenta con una interfaccia grafica totalmente rinnovata ed include una nuova barra degli strumenti ottimizzata, che lascia maggiore spazio alla fruizione dei contenuti e alla navigazione degli album della libreria.

Maggiori informazioni sono presenti sul sito Apple: link.

Condividi questa notizia su:



Lascia un commento qui:

comments powered by Disqus

 
Questo sito è ottimizzato per una risoluzione ottimale di 1280x960 o superiore.
Browser supportati: Safari, Chrome, Firefox e Opera.
For my dear friend R.I.P. 1986 - 2011.


Valid robots.txt