.

4 ottobre 2012

Apple inizia la produzione dell'iPad Mini [foto]



Dopo l'articolo in cui vi abbiamo parlato della possibile data di presentazione (leggi), oggi vi mostriamo le foto che arrivano dalla catena di produzione del nuovo tablet Apple.

La società avrebbe infatti iniziato in Asia la produzione di massa del nuovo iPad Mini che dovrebbe adottare un display da 7.85 pollici. A riportare la notizia è il Wall Street Journal che cita quanto affermato da un dirigente di una società produttrice.

Grazie al sito Ukrainianiphone invece, sono spuntate sul web alcune immagini del display e della scocca del nuovo tablet. Questi 'scatti rubati', provenienti da una fonte che avrebbe fatto visita in una fabbrica asiatica, lasciano intravedere alcune delle caratteristiche principali della versione 'ristretta' di iPad. In primis il display, che oltre ad essere più piccolo a quanto pare avrà una cornice più sottile ai bordi, ma la nostra curiosità si focalizza sopratutto sulla scocca. 

Non è ben chiaro quale sia il materiale utilizzato, ad una prima occhiata potrebbe sembrare plastica. Guardando però la foto interna dove si intravedono i fori filettati per le viti, sembrerebbe che il nuovo trend stilistico introdotto con iPhone 5 possa essere ripetuto anche qui. 

Dovrebbe dunque trattarsi ancora una volta di alluminio anodizzato, con una colorazione simile a quella del melafonino, ovvero Nero-Ardesia, inoltre, per concludere, nella foto interna si può notare lo slot per la nano-Sim (cerchio n.3). Non ci resta quindi che attendere che Apple confermi l'evento fissato, secondo le voci, per il prossimo 17 Ottobre.

(clicca per ingrandire)

Condividi questa notizia su:



Lascia un commento qui:

comments powered by Disqus

 
Questo sito è ottimizzato per una risoluzione ottimale di 1280x960 o superiore.
Browser supportati: Safari, Chrome, Firefox e Opera.
For my dear friend R.I.P. 1986 - 2011.


Valid robots.txt